Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hub manager

Pavia
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Etjca Agenzia per il Lavoro Filiale di Aosta, ricerca per importante cliente specializzato nell'ambito della logistica e magazzino, un / una :

con esperienza nel settore logistico che avrà il compito di gestire tutta l'operatività ordinaria e straordinaria dell'unità logistica.

La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento di tutti i flussi operativi all'interno dell'hub e di identificare e proporre soluzioni finalizzate a un processo di miglioramento continuo.

La figura individuata gestirà un contesto molto dinamico, monitorando i principali KPI di efficacia ed efficienza dell'hub e riporterà direttamente al Direttore Operativo.

PRINCIPALI RESPONSABILITA' -Pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività operative del team -Analisi delle capacità attuali e future in modo da anticipare eventuali criticità in termini di capacità logistico operativa nei momenti di picco -Sviluppo di piani ed obiettivi operativi finalizzati a massimizzare la qualità del lavoro -Identificazione ed eliminazione dei difetti ricorrenti -Supervisione e analisi delle principali KPI e metriche di efficacia ed efficienza dell'hub -Cura delle relazioni con il cliente -Supervisione sul rispetto delle normative in materia di prevenzione, sicurezza sul lavoro e formazione obbligatoria ai dipendenti impiegati nell' impianto -Cura nel fornire un livello di servizio sempre altissimo rispetto allo standard del settore

REQUISITI -Diploma / Laurea di tipo tecnico -Provenienza dal settore logistico,

preferibilmente da hub di corriere espresso -Esperienza consolidata maturata in ruolo analogo -Capacità organizzative e di leadership -Ottimo livello di conoscenza della suite Microsoft Office -Capacità di gestione del cliente e di interfaccia con la direzione

Il possesso di attestato di dirigente per la sicurezza è requisito preferenziale.

INQUADRAMENTO CONTRATTUALE : Contratto a

tempo indeterminato

CCNL applicato è quello del Trasporti Logistica, inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza.

ORARIO DI LAVORO : Full time, si richiede disponibilità anche in orario notturno.

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo turno - magazzino
Landriano
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Capo turno
Offerta simile
Capo turno - magazzino
Landriano
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Capo turno
Offerta simile
Sommelier
Pavia
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Sommelier
Offerte simili
Azienda Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Etjca. Agenzia Per Il Lavoro a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Hub Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva