Hospital Service è una società facente parte del Gruppo CIS ed ha come obiettivo prioritario il prendersi cura delle persone attraverso il miglioramento continuo dei processi gestiti. Da oltre 15 anni partner affidabile nella gestione dei servizi specialistici di supporto all'attività sanitaria ed industriale, con particolare focus sul segmento lavanderia e sterilizzazione.
I nostri VALORI: Innovazione, Eccellenza, Unione, Immaginazione
Sai mediare e comunicare in modo chiaro? Possiedi capacità di problem-solving ed analisi dati?
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/Addetta Ufficio Gestione Clienti (UGC) per supportare le attività dell'Ufficio e garantire un servizio eccellente ai nostri clienti. La risorsa eseguirà le attività sotto la supervisione del Responsabile.
Tra le principali mansioni principali:
·Assistere nella gestione delle pratiche e delle comunicazioni con gli Enti pubblici, assicurando un'ottima esperienza di servizio.
·Gestire ed analizzare i documenti di gara, gestione tutto il backoffice della commessa (PEC, supporto agli RC, incontri con i clienti, sopralluoghi, sviluppo preventivi, sviluppo budget di commessa)
·Supporto nell'analisi gara, monitorando ed aggiornando lo stato di avvio appalto.
·Coordinarsi con i diversi Uffici (UA/RDF) per garantire l'accuratezza e la tempestività delle informazioni fornite ai clienti.
·Fornire supporto amministrativo ed organizzativo all'UGC.
·Gestire le richieste e le problematiche dei clienti, risolvendo eventuali contestazioni ed inconvenienti, fornendo soluzioni tempestive.
·Redigere report e analisi per il monitoraggio dei risultati delle attività di gestione clienti.