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IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO IMPORT/EXPORT
Luogo di lavoro: immediate vicinanze di Biella città non raggiungibile con mezzi pubblici
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle e dalle con possibilità di rimodulare la pausa) no smartworking
Rispondendo direttamente al responsabile amministrativo verrai inserito nell'ufficio contabilità amministrazione e nel dettaglio ti occuperai di:
fatturazione attiva/dichiarazioni di origine dei tessuti: sia quelle da richiedere alla Camera di Commercio sia quelle da predisporre su moduli dell'azienda con dettaglio dei paesi verso i quali gode o meno di preferenzialità il prodotto;
gestione degli aspetti fiscali delle esportazioni: in concreto, provvedere al recupero ed al controllo dei documenti di avvenuta esportazione intra ed extra CEE. I documenti di esportazione vengono gestiti dalla logistica/commerciale, ti occuperai invece dell'aspetto amministrativo e fiscale dalla partenza della merce;
scadenziari mensili/ annuali ( come ad esempio UIB, ritenute acconto);
Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia;
pregressa esperienza maturata in ambito import/export;
conoscenza della lingua inglese (livello B1);
la disponibilità immediata sarà un requisito preferenziale.