Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni per conto di un nostro cliente internazionale operante nel settore farmaceutico e health & beauty, con una consolidata presenza europea ricerca un/una:
IMPIEGATO/A SUPPLY CHAIN - SOSTITUZIONE MATERNITA’
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team Supply Chain e risponderà direttamente al Supply Chain Manager, offrendo supporto di alta qualità ai clienti e contribuendo all’efficienza operativa.
Principali responsabilità:
* Gestione della domanda (elaborazione ordini cliente, previsionali, revisione della domanda);
* Pianificazione delle consegne e gestione documentazione specifica (es. licenze export);
* Coordinamento delle modifiche grafiche con i clienti;
* Elaborazione di preventivi relativi a costi di write-off;
* Redazione e gestione di reportistica periodica e specifica per i clienti (es. ordini aperti, consumo API, repricing);
* Monitoraggio KPI settimanali e mensili (OTIF e Back Order).
* Laurea in discipline economiche, scientifiche o ingegneristiche;
* Fluente conoscenza della lingua inglese;
* Ottima padronanza di Excel;
* Spiccato orientamento al lavoro in team, proattività e precisione.
Cosa possiamo offrirti?
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Baranzate (MI).
CCNL e inquadramento: chimico farmaceutico - livello da definire in base all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004