Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: Vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vita. Il tutto all’insegna di un made in Italy che combina design e tecnologia nell’ottica della più sicura affidabilità e benessere diffuso. Abbiamo un modo per chiamare tutto questo: Energia Positiva. Un’energia sicura, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, intelligente, facile da controllare e bella da vedere. La stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di più tutto quello che facciamo. L’Energia Positiva è la nostra filosofia.
Il/la titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Industrializzazione elettronica, si dovrà occupare della creazione ed aggiornamento di anagrafiche, distinte base e cicli di produzione delle schede elettroniche, utilizzando i sistemi PLM Windchill (PTC) ed ERP (SAP).
La risorsa, inoltre, si occuperà della pianificazione delle campionature di schede elettroniche e del coordinamento con terzisti e reparti produttivi interni, collaborando attivamente con progettisti, ingegneri di processo, planner e logistica.
Requisiti:
* Diploma o laurea in ambito tecnico-scientifico.
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili.Ottima conoscenza di sistemi ERP/PLM.
* Padronanza avanzata di Microsoft Excel.
Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, proattività, spiccate capacità analitiche e
di problem solving
Vi chiediamo cortesemente di allegare il vostro Curriculum Vitae aggiornato.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall'Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Benefits: Assicurazione sanitaria, Formazione retribuita