Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Per azienda farmaceutica con sede a Monteroni d'Arbia si ricerca un/una Operatore/trice farmaceutico appartenente alle categorie protette ai sensi della l.*****.
La risorsa sar inserita all'interno del reparto produttivo con mansioni produttive e di confezionamento.
Responsabilit Svolgere mansioni produttive e di confezionamentoEffettuare le operazioni di caricamento, controllo e scarico delle linee produttive Skill e Professionalit Possesso di diploma come perito chimico o esperienza in contesti affini Capacit di svolgere mansioni produttive e di confezionamento mantenendo una posizione in piedi.Buona manualit, precisione e attenzione ai dettagli nelle operazioni ripetitive di linea produttiva e confezionamento.
Informazioni Aggiuntive Si richiede disponibilit full time su 5 giorni di lavoro da lunedì a sabato e su 3 turnazioni ************** / *****************************).
Si offre contratto con inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato ad assunzione stabile.
CCNL Chimico Farmaceutico industria La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo ****: collocamento mirato delle persone con disabilit.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca