Randstad Italia Spa, filiale di Merate, per azienda del settore metalmeccanico, ricerca:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Luogo di lavoro: Verderio (LC).
Orario di lavoro: full-time 08:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00.
Si offre: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. CCNL Metalmeccanica aziende industriali.
responsabilità
Quali saranno le tue mansioni?
- gestione degli acquisti di materiali, componenti e forniture tecniche;
- richiesta e confronto di preventivi, negoziazione prezzi e condizioni di fornitura;
- emissione e monitoraggio degli ordini d'acquisto;
- collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione per il corretto approvvigionamento dei materiali;
- monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali non conformità.
competenze
Possiedi queste caratteristiche?
- Laurea in discipline economiche;
- preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa nello stesso ruolo;
- ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
Sei interessato all'possibilità? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).