IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Montichiari (BS) Orario di lavoro: 8:00 – 17:00 (dal lunedì al venerdì. Il nostro cliente è un'azienda leader del settore metalmeccanico. Per implementazione nell’ufficio amministrativo, siamo alla ricerca di una/un: IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Cosa farai La risorsa si occuperà della gestione amministrativa con ruoli di segreteria di direzione, in particolare di: Gestione appalti Pratiche amministrative Pianificazione agenda Gestione e-mail Cosa cerchiamo Esperienza pregressa nella mansione amministrativa. Ottima conoscenza della lingua inglese. Precisione, riservatezza e capacità di gestione autonoma del lavoro. Attitudine al lavoro in team e affidabilità. Cosa offriamo Inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all’ assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro dalle ore 8:00 – 17:00, con un'ora di pausa, dal lunedì al venerdì. Contesto solido Pacchetto retributivo da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato; Se hai esperienza in ambito amministrativo e cerchi stabilità, professionalità e un ambiente di lavoro strutturato, questa è la tua opportunità! Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.