Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio tecnico associato impegnato nella progettazione edilizia seleziona una risorsa da inserire nell’area archiviazione e gestione documentale.
Attività previste:
* Digitalizzazione dei documenti tecnici e amministrativi secondo le procedure interne;
* Archiviazione ordinata dei file all’interno del sistema gestionale e salvataggio su supporti informatici dedicati;
* Riorganizzazione dell’archivio cartaceo e conversione digitale delle pratiche storiche;
* Collaborazione con il team tecnico per la classificazione e gestione dei materiali.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona dimestichezza con PC, scanner, stampanti e plotter;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, PDF, gestione file);
* Attitudine all’ordine, precisione e organizzazione.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi;
* Orario full time dal lunedì al venerdì (fascia 09:00–13:00 / 14:00–18:00);
* Parcheggio privato disponibile per il personale.
Sede di lavoro: Frosinone.