Synergie-Italia - Filiale Synergie Care di Torino via Canova, è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale. Per famiglia privata in Torino ricerchiamo OPERATORE SOCIO SANITARIO A DOMICILIO.
OPERATORE SOCIO SANITARIO PER ASSISTENZA DOMICILIARE
L’OSS avrà un ruolo fondamentale nell’assistenza quotidiana di un paziente affetto da Alzheimer, parzialmente non autosufficiente, all’interno del proprio contesto abitativo. La figura si occuperà in autonomia della cura della persona, garantendo l’igiene personale, il cambio, la somministrazione dei pasti e dei farmaci, il supporto nell’espletamento delle funzioni fisiologiche e l’assistenza nei movimenti, con l’obiettivo di preservare e favorire, per quanto possibile, il mantenimento dell’autonomia residua del paziente.
Completeranno il profilo la capacità di gestire in modo autonomo gli aspetti amministrativi connessi all’assistenza domiciliare del paziente, quali la richiesta di ausili presso l’ASL, il coordinamento con il medico di medicina generale e con gli specialisti, nonché la prenotazione di visite ed esami diagnostici, tenendo conto delle specifiche esigenze legate alla patologia neurodegenerativa.
* Qualifica regionale Operatore Socio Sanitario da 1000 ore
* Gradita esperienza pregressa nella mansione e con pazienti con Alzheimer o demenza senile
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Disponibilità immediata
Previsto inserimento in somministrazione a tempo determinato
CCNL Colf – non conviventi, Livello DS - Retribuzione lorda oraria 10,00 euro
Orario: DA LUNEDI' A SABATO DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 13.30
Luogo di lavoro: Torino
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004