 
        
        Storica e solida azienda che si occupa di distribuzione, installazione e assistenza tecnica di sistemi per rilevazione presenze e controllo accessi, ricerca per assunzione diretta: 
La figura risponderà al responsabile tecnico, si relazionerà con tutte le funzioni aziendali interne e con i clienti e si occuperà di: 
Installazione e configurazione di dispositivi hardware connessi in rete, test di funzionamento e comunicazione; 
Installazione dell'hardware presso la sede del cliente; 
Connessione in teleassistenza sul pc o server del cliente per attività sui software del dispositivo, relativamente ad installazione, configurazione, formazione e assistenza tecnica; 
Riparazioni in sede e preparazione del materiale da spedire al cliente; 
Diagnostica e risoluzione di problemi e malfunzionamenti lato hardware e software. 
Requisiti richiesti: 
Esperienza qualificato di almeno 2 anni nell'assistenza tecnica sul campo informatico come help desk, sistemista junior o nel settore dei dispositivi elettronici; 
Diploma o laurea in informatica o elettronica; 
Buone competenze informatiche relative capacità d'installare un dispositivo in una rete aziendale; 
Buona conoscenza del sistema operativo Windows lato utente e amministratore; 
Gradite competenze elettroniche, anche teoriche relative al funzionamento di relè, dispositivi a corrente alternata e continua; 
Disponibilità a trasferte giornaliere (principalmente in Regione); 
Ottime capacità comunicative e di gestione dei rapporti con il cliente, curiosità e propensione alla risoluzione dei problemi; 
Buona conoscenza della lingua inglese. 
Note:Possibilità di lavoro a distanza parziale (2 giorni alla settimana). 
Consulente Funzionale Senior – Microsoft Dynamics CRM 
Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna, Italy 
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