LDP Payroll SRLSTP, con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di multinazionali, cerca un / una : Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi Contratto : Tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità La risorsa si occuperà autonomamente della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti, in collaborazione con un team di Consulenti del Lavoro esperti. Contratto a tempo determinato di 12 mesi Compenso commisurato all’esperienza Buoni pasto elettronici Formazione continua e corsi di inglese settimanali Ambiente giovane, dinamico e internazionale Attività di team building e soft skills development Palestra attrezzata e aree relax Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione Opportunità di lavoro da remoto Contributo a progetti ONU su Sviluppo Sostenibile Requisiti preferenziali Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o aziende strutturate Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll Ottima conoscenza del software Zucchetti Buona padronanza di Excel e pacchetto Office Buone capacità comunicative e relazionali Problem solving, capacità di lavorare sotto stress, orientamento al cliente Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Invitiamo i candidati interessati a inviare CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle normative vigenti di pari opportunità. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr