Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, ricerca per MONDO CONVENIENZA degli/delle ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND da inserire in organico presso la loro sede a GALLIPOLI. Le risorse si occuperanno dell'assistenza cliente inbound. SI RICHIEDE: - esperienza pregressa anche breve nella mansione; - ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici e conoscenza dei principali siti e-commerce; - flessibilità oraria e capacità di problem solving; - orientamento al cliente; -buone doti comunicative; - diploma. SI OFFRE: - contratto iniziale a tempo determinato; - part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementari. Si valutano anche profili senza esperienza, con ottime doti comunicative. Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in modalità ibrida con data di inizio il giorno 10/03/2025 fino al 15/03/2025. ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al sabato su turni pianificati nella fascia compresa tra le 08:00 e le 20:00. -domenica su turni pianificati nella fascia oraria compresa tra le 09:30 alle 20:00 tirrenica Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato