PONZI azienda leader nel settore delle porte automatiche da oltre 40 anni in Italia, con sede a Bagnara di Romagna (RA), ricerca una nuova figura da inserire a supporto alla gestione della divisione POST-VENDITA.Chiediamo cortesemente di inviare il CV. Competenze: - Back office su chiamate utenti - Redazione di offerte per interventi e contratti di manutenzione - Compilazione modulistica on-line - Pianificazione degli interventi giornalieri e visite manutentive dei tecnici - Diploma istituto tecnico superiore (preferibilmente ad indirizzo elettrotecnico/elettronico) Requisiti: - Metodicità e attenzione - Interattività e collaborazione con i colleghi - Ottime capacità organizzative - Gradita eventuale esperienza pregressa in ufficio e nella gestione del post vendita - Residenza in zone limitrofe alla sede di Bagnara di Romagna Valutiamo anche giovani alla prima esperienza lavorativa con grado scolastico minimo diploma scuola superiore - di indirizzo tecnico - purché seriamente interessati e disponibili ad intraprendere formazione di indirizzo inerente alle mansioni richieste. Sede operativa: Bagnara di Romagna (RA) Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)