Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service delivery manager

Assago
Sopra Steria
Delivery manager
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

Overview

Sopra Steria, riconosciuta come leader europeo tecnologico per la consulenza, i servizi digitali e lo sviluppo software, affianca i propri clienti nel percorso di trasformazione digitale. Con 47.000 dipendenti in 30 paesi, Sopra Steria mette le persone al centro delle proprie attività e sfrutta la tecnologia digitale per costruire un futuro positivo per i propri clienti. The world is how we shape it.


Your Role

* Gestire un servizio di Application Maintenance in modalità Managed Services, in un ambiente complesso (oltre 5.000 utenti in 50 punti vendita e una sede headquarter) per un totale di circa 40 applicazioni aziendali
* Gestione delle circa 10 risorse dedicate al servizio, gestendone l’allocazione, gli incarichi, il carico di lavoro, la turnistica, il mix di competenze e i piani di crescita sia all’interno dei livelli dello stesso Servizio di AMS che verso l’esterno
* Gestire le attività legate alle Practices ITIL (Incident Management, Problem Management, Change Control) attraverso una metodologia strutturata, assicurandosi la continua e corretta informazione ai giusti livelli e la pianificazione delle risorse in emergenza
* Gestione dei rapporti con i fornitori del servizio, fornitori interni dell’azienda ed esterni, del cliente
* Costante monitoraggio dei livelli di servizio e dei KPI concordati con il cliente
* Tenere rapporti con i responsabili dei secondi livelli del cliente per assicurarsi il corretto livello di formazione del Service Desk e il corretto allineamento delle procedure operative
* Organizzazione e valorizzazione della documentazione operativa (KB) per assicurarsi la omogeneizzazione dell’operatività delle risorse
* Funzione da punto di escalation tecnico e funzionale per il cliente e per le risorse
* Collaborazione alla messa a punto degli strumenti, in particolar modo del TTM
* Gestione della commessa sul tool di rendicontazione mensile, con particolare riferimento al P&L


Your Profile

* Laurea o diploma di laurea in discipline tecniche
* 3 anni di esperienza in ruolo simile come leader di un team di Supporto Applicativo
* Spiccata leadership
* Capacità di relazionarsi con gruppi eterogenei composti da product leader, service manager, release manager e business
* Capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro e problem solving
* Orientamento al risultato, pro-attività, buone doti relazionali ed attitudine a lavorare in team
* Buone capacità logiche, di analisi dei dati e attenzione per i dettagli
* Conoscenza della lingua Inglese


Your Skills

* Conoscenza, preferibilmente con certificazione, del framework ITIL
* Conoscenza di base del mondo Windows AD, Google, Network, Database e mondo applicativo in generale
* Conoscenza di Service Now


What We Offer

Ti offriamo l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico

* su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze

Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!


Location & Travel

La sede di lavoro è Assago (MI) con possibilità, compatibilmente con l'attività svolta, di aderire all’accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale. È comunque richiesta la disponibilità a compiere brevi trasferte.


Data and Privacy

* Le varie categorie di Dati personali raccolti sono: esperienza professionale, formazione, lingue.
* Questi Dati Personali possono essere elaborati da personale autorizzato (servizi HR) di Sopra Steria Group S.p.A. e delle imprese del Gruppo Sopra Steria. Se questi destinatari sono tenuti a trattare i tuoi Dati Personali al di fuori dell'Unione Europea, i trasferimenti di dati saranno effettuati in conformità con la legislazione in vigore.
* Questi dati personali vengono conservati durante un periodo di 5 anni dopo l’ultimo contatto del richiedente da parte di Sopra Steria Group S.p.A..
* Hai anche il diritto di presentare un reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, se il titolare del trattamento non rispetta gli obblighi previsti dalla legislazione in vigore.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Service delivery manager (cloud)
Milano
WIIT - The Premium Cloud
Delivery manager
Offerta simile
Customer delivery manager(a204968)
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Xiaomi Technology
Delivery manager
Offerta simile
Payroll operations delivery manager
Milano
Strada Global
Delivery manager
Offerte simili
Lavoro Logistica a Assago
Lavoro Assago
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Delivery manager > Lavoro Delivery manager a Assago > Service Delivery Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva