Descrizione del lavoro
Esegui il processo di lavorazione di componenti meccaniche in linea o su isole robotizzate, utilizza strumentazione per attività di controllo qualità e riordina la postazione di lavoro.
Competenze richieste
1-2 anni di esperienza nella mansione di assemblatore o addetto montaggio settore metalmeccanico, preferibilmente diploma tecnico in ambito meccanico o comprensione basilare del disegno meccanico. Inoltre, capacità di utilizzo dei principali strumenti da officina (trapani, avvitatori ecc.).
Risorse umane e organizzazione
Sviluppa precisione, organizzazione e gestione del tempo e flessibilità oraria, assicurando il raggiungimento degli obiettivi produttivi.
Condizioni di lavoro
Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe, commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Full time su orario giornaliero o su 2 turni a seconda delle esigenze produttive aziendali. Luogo di lavoro: Ostiglia (MN).