Synergie Italia S.P.A, filiale di Genova Direzionale, ricerca per azienda operante nel settore del trasporto e della logistica:
ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE
La risorsa dovrà occuparsi di gestire le richieste di informazioni della clientela su spedizioni in consegna, contenzioso (danni e mancanze) e giacenze; del ricevimento degli autisti e della gestione documentale. Dovrà inoltre collaborare con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per risolvere eventuali problematiche legate alle spedizioni in consegna.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service o similare
* Buone competenze nell'uso del PC
Sono inoltre gradite esperienza, anche breve, nel settore dei trasporti e logistica e conoscenza del programma Salesforce.
Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione
Orario di lavoro: full time 9:00-12:30/13:30-18:00
Luogo di lavoro: Genova
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004