Randstad Italia filiale di Bassano del Grappa per azienda leader nella produzione di arredamenti in legno del Bassanese un/a addetto/a al back office estero per sostituzione maternità
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (livello B2 o superiore).
* Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Precisione, autonomia e affidabilità.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Cosa offriamo:
* Un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
* Inserimento in un'azienda solida e in crescita.
Orario di lavoro a giornata dalle ore 8.00 alle ore 17.30
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei una persona organizzata, precisa e ti piace lavorare a contatto con i clienti? Parli fluentemente inglese e francese? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Di cosa ti occuperai?
* Gestione ordini: dall'inserimento al monitoraggio, fino alla gestione delle spedizioni.
* Assistenza clienti: fornirai supporto e informazioni ai clienti esteri (principalmente Francia e Paesi anglofoni).
* Back office commerciale: ti occuperai della gestione della corrispondenza e dei documenti commerciali.