Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer orders admin

Avezzano
Adecco Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Customer Orders Admin Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Avezzano, L'Aquila ProfiloAdecco Italia Spa – filiale di Sulmona - cerca di un/una Customer Order Admin da inserire presso una realtà operante nel settore industriale ad Avezzano (AQ) ResponsabilitàMansioni:- Registrare e gestire gli ordini dei clienti all'interno dei sistemi aziendali;- Verificare la correttezza degli ordini rispetto alle condizioni contrattuali stabilite;- Collaborare con i diversi reparti interni, tra cui amministrazione, trasporti e piazzali, per garantire un flusso informativo efficiente e puntuale;- Gestire ordini spot e richieste non riconducibili a contratti attivi;- Fornire assistenza operativa ai clienti, occupandosi delle loro esigenze e delle richieste di supporto;- Recuperare e inviare la documentazione di trasporto necessaria ai clienti per i loro processi interni;- Correggere e completare eventuali dati mancanti o non conformi relativi agli ordini di vendita;- Fungere da collegamento tra le funzioni operative e amministrative, assicurando una corretta condivisione di informazioni e procedure;- Utilizzare i portali clienti per verificare, caricare e validare la documentazione necessaria a completare il ciclo di vendita, dall’ordine alla fatturazioneSkill e Professionalità- Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi, customer service o supply chain;- Buona conoscenza dei flussi logistici e dei processi legati alla gestione degli ordini;- Utilizzo SAP o software simili;- Ottime capacità comunicative e relazionali;- Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)- Capacità di lavorare in team, in un ambiente dinamico e tecnico-industriale.BenefitInformazioni AggiuntiveOrario di lavoro full time 8.30 – 12:30/ 13:30 – 17:30 (flessibile)Sede di lavoro: AvezzanoÈ previsto un contratto a tempo determinato con proroghe Se hai passione per la gestione degli ordini e per il contatto con i clienti, e desideri contribuire attivamente a un ambiente dinamico, questa è la posizione che fa per te! Candidati ora per scoprire di più su questa opportunità! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Avezzano, L'Aquila Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-orders-admin-l-aquila/19509637.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla logistica eventi
Rovere
Adecco Italia
Addetto alla logistica
Offerta simile
Operatore fiscale - campagna 2026
Avezzano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Operatore fiscale - avezzano/celano
Avezzano
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Avezzano
Lavoro Avezzano
Lavoro Provincia di L'Aquila
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Customer Orders Admin

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva