Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Check in, accoglienza e supporto informativo (salerno) | t-009

Salerno
Smartcityhost
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Smartcityhost, società di gestione b&b; e case vacanza a Salerno ricerca N.1 collaboratore per Check in, accoglienza e supporto operativo
I profili senza un'adeguata nota di motivazione non saranno valutati.
Cerchiamo una persona motivata, intraprendente, amante delle sfide e delle novità, che voglia crescere in una società innovativa che opera nel settore della gestione degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico.
Questo ruolo prevede:
- accoglienza ospiti, gestione check-in e check-out, assistenza ospiti durante i soggiorni
- verifica dell’appartamento, assicurandosi che tutto sia in ordine e pronto prima dell’accoglienza degli ospiti
- ispezioni e verifiche negli appartamenti al check-out e controllo qualità
- supporto operativo e coordinamento con il responsabile di zona
- gestione parte burocratica dei check in ( inserimento alloggiati, tourist tax e rilevatore turistico )
Questo lavoro richiede:
- Ottima comunicazione ed empatia nel trattare con le persone faccia a faccia accomunati al senso dell’ospitalità
- Capacità organizzativa, di lavoro in Team e di problem solving
- Buona conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente di un’altra lingua straniera
- Capacità di spostarsi frequentemente ed efficientemente in città, con un mezzo proprio
- Capacità di risolvere problemi e imprevisti legati all’accoglienza turistica
- Orari flessibili, anche durante il fine settimana, legati ad un'ottima dinamicità
Il profilo ideale ha 20/30 anni circa. I profili con esperienza nella gestione di appartamenti Airbnb o Booking saranno valutati prioritariamente. Richiediamo domicilio o residenza a Salerno città, con possibilità di muoversi con un proprio mezzo e che siano possibilmente studenti oppure possessori di partita Iva.
La Società fornirà adeguata formazione ed affiancamento nella fase di avvio della collaborazione e fornirà supporto continuo nella fase successiva.
Non cerchiamo profili interessati solo come attività di passaggio, accessoria, transitoria.
Si prega di inviare CV e nota di presentazione.
Contratto di lavoro: Formazione, Part-time, Partita IVA
Durata contratto: 6-12 mesi
Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA, Tirocinio formativo/stage
Disponibilità:
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Hai già lavorato nel settore turistico?
- Hai residenza su Salerno città?
- Sei disponibile a lavorare nel week end?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Smart working:
- No

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Salerno
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Check In, Accoglienza e Supporto Informativo (Salerno) | T-009

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva