PstrongSan Carlo /strong è un’azienda imprenditoriale leader di mercato, con una lunga storia ricca di tradizione e straordinarie intuizioni, capace di esprimere il meglio del gusto italiano. /ppbr/ppstrongPer la direzione Trade Marketing siamo alla ricerca di uno/a Specialista Trade Marketing da inserire nel team del Canale Moderno /strong /ppbr/ppstrongAttività principali: /strong /pollistrongPianificazione attività commerciali /strong In linea con le direttive e il budget ricevuti, proporre e concordare con gli account di riferimento le attività promozionali, di assortimento e attivazione (Piani Cliente) volte a massimizzare la redditività, attraverso analisi dei dati interni ed esterni disponibili. /lilistrongEsecuzione e coordinamento operativo /strong Per i piani approvati, predisporre le azioni necessarie all’esecuzione e al monitoraggio delle attività nei tempi e nei costi previsti, interfacciandosi con agenzie esterne, ufficio acquisti, controllo di gestione. /lilistrongControllo e verifica delle attività promozionali /strongMonitorare mensilmente l’effettiva realizzazione delle attività promozionali previste, verificando l’aderenza al piano (es. richieste volantino, Foldernet, ecc.). /lilistrongGestione assortimenti e raccomandazioni correttive. /strongDefinire le raccomandazioni di assortimento ideale per store format sulla base dell’analisi dei dati e proporre eventuali azioni correttive agli account, monitorandone la corretta implementazione. /lilistrongSviluppo e implementazione attività tailor made. /strongProporre attività personalizzate per i clienti assegnati secondo le linee guida ricevute, assicurandone l’implementazione per le iniziative approvate. /lilistrongSupporto al lancio di nuovi prodotti. /strongCollaborare all’individuazione dei clienti target per il lancio dei nuovi prodotti, predisporre materiali di presentazione, affiancare gli account e monitorare l’effettivo inserimento e la quota di distribuzione raggiunta. /lilistrongCultura customer-centric. /strong Promuovere una cultura orientata al cliente raccogliendo feedback dal campo e partecipando ad attività formative. /li /olpbr/ppstrongCompetenze richieste /strong: /pulliOttima conoscenza delle dinamiche del canale moderno /liliPrecisione e organizzazione /liliFamiliarità con IRI o Nielsen /liliCapacità analitiche e relazionali /li /ulpbr/ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03. /p