Luogo di lavoro
Montecchio Maggiore
Emittente
Randstad Italia, Filiale di Montecchio Maggiore (VI)
Retribuzione annua
34 000€ – 40 000€
Esperienza
3 a 5 anni
Responsabilità
Le principali attività includono:
* Gestione del ciclo di vita del dipendente: gestione operativa nei processi di assunzione e inserimento (onboarding); modifiche contrattuali; cessazioni
* Supporto normativo e contrattuale
* Amministrazione e conformità dei dati
Qualifiche
Requisiti essenziali:
* 4‑5 anni di esperienza pregressa e consolidata in ambito Amministrazione del Personale HR, con focus sul supporto operativo ai processi del ciclo di vita del dipendente.
* Conoscenza del CCNL Metalmeccanico e del CCNL Commercio.
Lingue
* Italiano: fluente (scritto e parlato).
* Inglese: ottima conoscenza (livello molto buono) della lingua, sia scritta che parlata.
Competenze Trasversali (Soft Skills)
* Precisione e puntualità nell'esecuzione dei compiti.
* Ottima capacità di lavoro di team e collaborazione.
* Alta adattabilità al cambiamento e ai nuovi contesti operativi.
Contratto
Tempo determinato fino a luglio 2026
Livello di studio
Laurea triennale o equivalente
Informativa privacy
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Discriminazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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