Azienda : Marchio italiano di cosmetici e prodotti per la bellezza Descrizione dell'azienda Il nostro cliente è un marchio italiano di cosmetici e prodotti per la bellezza, noto per l'alta qualità dei suoi prodotti, innovazione, stile e accessibilità. Offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle e profumi. Ruolo e responsabilità Hays, società di ricerca e selezione qualificata, ricerca un Global Activation Manager che riporterà direttamente al Chief Marketing Officer. La risorsa sarà responsabile della pianificazione e implementazione di strategie di attivazione online per guidare la crescita aziendale, utilizzando proprietà digitali proprie (social, sito web e-commerce, CRM) e di terze parti. Il ruolo prevede la collaborazione quotidiana con diversi team, tra cui Sviluppo e Gestione Prodotto, Global Brand Image, Comunicazione, Pubbliche Relazioni, e uffici come vendite, controllo di gestione e operations, per sviluppare strategie di business ampie. Gestirà un team di 5 risorse (e-commerce e social media). Almeno 5-7 anni di esperienza nel marketing digitale e / o e-commerce Esperienza nella gestione di strategie go-to-market Esperienza di people management Competenze analitiche e di problem solving Conoscenza fluente della lingua inglese (Livello C1) Preferibile esperienza nel settore beauty / cosmetica Opportunità di lavorare in un'azienda con presenza internazionale, ambiente dinamico e flessibile, confronto con stakeholder di livello C. Sede di lavoro Se interessato, clicca su "Candidarsi ora" per inviare il tuo CV aggiornato in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947239). Per ulteriori opportunità, visita il nostro sito. Nota : i candidati di entrambi i sessi sono invitati a consultare l'informativa sulla privacy sul sito Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr