Su di noi
Siamo Top Partner Zucchetti, specializzati in soluzioni software per la digitalizzazione dei processi aziendali e la gestione delle Risorse Umane. Ogni giorno lavoriamo per semplificare il lavoro di aziende e professionisti, offrendo strumenti innovativi e all’avanguardia. Crediamo che il cuore di ogni impresa siano le persone e ci impegniamo a valorizzarle attraverso tecnologia e crescita professionale.
Facciamo parte del gruppo ZCS People, dove il futuro è fatto di nuove opportunità e crescita condivisa.
Chi stiamo cercando
Siamo in cerca di una persona intraprendente e curiosa, portatrice di energia, determinazione e un mix unico di talento, in grado di trasformare il quotidiano in qualcosa di eccezionale e che voglia unirsi al nostro team come Impiegat* Ammnistrativo Contabile.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili aziendali, assicurando il rispetto delle scadenze e la precisione delle operazioni.
Ok, ma cosa farai di preciso?
* Gestioni ordini clienti
* Fatturazione attiva
* Gestioni ordini fornitori
* Fatturazione Passiva
* Certificazione competenze maturate e da maturare
* Richieste amministrative dei clienti (chiarimenti fatture/disdette/volture/prospetti riepilogativi ecc...)
* Gestione Magazzino
* Gestione Portali Fornitori Clienti e MEPA
* Gestione della corrispondenza telematica e cartacea
* Mantenere le informazioni accessibili ordinando e archiviando i documenti e contestualmente gestire l’archivio dei documenti cartacei e digitali
Sei la persona giusta se
Hai un Diploma di Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo.
* Hai una conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, PowerPoint, Excel e Word) e dimestichezza su software gestionali di contabilità.
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza della contabilità generale
* Conoscenza del ciclo attivo (dalla gestione ordine cliente, fino alla fatturazione)
* Conoscenza del ciclo passivo (dalla gestione ordine fornitore, fino alla registrazione in contabilità della fattura fornitore)
* Conoscenza movimenti di prima nota
Nice to have
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli
* Sei una persona precisa, attenta e curiosa, con capacità organizzative e di problem solving, in grado di pensare “out of the box”
Perché candidarti
* Offriamo un contratto iniziale da definire insieme (tempo determinato, indeterminato o contratto di apprendistato), in base al tuo percorso e alla normativa vigente.
* La posizione prevede un inquadramento al 4° livello del CCNL del terziaro, con una RAL di circa € 25.000 annui, commisurata a competenze ed esperienza.
* Avrai l'opportunità di crescere in un contesto stimolante, collaborativo e orientato all’innovazione, dove le tue idee saranno ascoltate e valorizzate.
* Investiamo nel tuo potenziale attraverso percorsi di formazione e sviluppo, con l’obiettivo di costruire insieme un impatto duraturo sul tuo percorso professionale e sull’organizzazione.
* Valorizziamo la diversità e crediamo che ogni persona possa portare un contributo unico: ci piacerebbe conoscere cosa ti rende diverso e cosa ti appassiona.
Dove
La nostra sede è Zona Spinaceto, immediatamente raggiungibile dal raccordo anulare. Consigliamo vivamente di verificare e valutare attentamente distanza da casa prima di candidarsi.
Cosa aspettarsi dal nostro processo di selezione
Si tratta di un processo suddiviso in tre fasi: la prima con il nostro Recruiter, poi un eventuale secondo colloquio con i nostri Manager e una fase finale per valutare l’inserimento.
Non spunti ogni casella della lista? Nessun problema!
Se hai una buona base in contabilità, ti trovi a tuo agio con prima nota e fatture, e hai già utilizzato un software contabile (anche diverso dal nostro), potresti comunque essere la persona giusta per noi. A volte, il talento si nasconde nei dettagli… e noi siamo curiosi di scoprirlo!
Terasoft Srl promuove le pari opportunità e accoglie candidature da tutti i settori della comunità.
Nota: Si prega di includere nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.
Benefit: Orario di lavoro flessibile, Opportunità di crescita professionale, Buoni pasto, Sconti o convenzioni aziendali esclusive