Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Cliente nel settore tessile - moda:
Responsabile confezione - sett. abbigliamento
La figura verrà inserita in un'importante realtà nel campo dell'abbigliamento e si occuperà di gestire e supervisionare le attività di confezionamento e assemblaggio dei capi, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione.
Collaborerà con il reparto produzione e design e organizzerà il lavoro del team sulle diverse attività, quali cucito, stiro, fissaggio, garantendo l'ottimizzazione dei processi di confezionamento.
Il ruolo prevede, inoltre, il monitoraggio delle scorte di materiale e il relativo approvvigionamento, della qualità dei prodotti lavorati e del funzionamento dei macchinari, curandone la manutenzione ordinaria.
Il profilo ideale possiede esperienza pregressa consolidata preferibilmente nel settore moda/tessile/abbigliamento, dove abbia ricoperto ruoli di produzione o supervisore/responsabile o similari.
Dispone di ottime conoscenze tecniche e padronanza delle attività specifiche del settore e possiede dimestichezza con l'utilizzo dei macchinari appositi (macchine lineari e speciali, tagliacuci, presse ecc).
Sono richieste competenze organizzative e di leadership, buone capacità relazionali e di lavoro di squadra.
Completano il profilo precisione e attenzione ai dettagli.
Luogo di Lavoro: Limitrofi di Legnano
Orario di Lavoro: full time su giornata dalle 8.15-12.15 / 13.30-17.30, con possibilità di effettuare straordinari
Offerta: da valutare in base al profilo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004