Descrizione del Lavoro
Ricerca operatore call center per attività di telemarketing e sondaggi telefonici presso un'azienda italiana specializzata nel settore Marketing e Comunicazione. La risorsa selezionata si occuperà della presentazione di prodotti aziendali, profilazione dei clienti e aggiornamento dei dati relativi alle loro esigenze.
Compiti Principali:
* Presentazione di prodotti e servizi aziendali mediante chiamate telefoniche;
* Sondaggi e profilazione dei clienti per comprendere le loro esigenze;
* Aggiornamento dei dati dei clienti per garantire una comunicazione efficace.
Richieste Esseziali:
* Doti di comunicazione spiccate;
* Capacità relazionali ottime;
* Orientamento al cliente forte;
* Disponibilità immediata;
* Capacità di lavorare in ambiente part-time o full-time;
* Flessibilità oraria.
Benefit e Condizioni di Lavoro:
* Contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato;
* Orario flessibile (40 ore settimanali);
* Stipendio competitivo fino a €1.300,00 al mese;
* Supporto allo sviluppo professionale;
* Benefici vari.