Openjobmetis spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona la figura di Assistant store manager. Posizione: Responsabilità principali - Supportare lo Store Manager nella gestione e supervisione delle operazioni quotidiane del negozio - Assicurare l’applicazione delle procedure aziendali relative al customer service, merchandising e operazioni di vendita - Monitorare le performance di vendita, analizzare i KPI e collaborare alla definizione di azioni correttive per migliorare i risultati - Gestire e formare il team di vendita, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e orientato agli obiettivi Garantire la corretta gestione dello stock, inventario e ordini, seguendo le normative Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel retail - Ottime capacità organizzative, di leadership e problem solving - Forte orientamento al cliente e passione per il retail - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Altre informazioni: Luogo di lavoro: Aeroporto di Venezia (Ve) Si offre assunzione a tempo determinato, scopo stabilizzazione. Orario: full time su turni da 04:00 alle 23:00 da lunedì a domenica, con un giorno di riposo. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._