CHI SIAMO
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competenze specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
SEDE DI LAVORO
Sede legale del Gruppo Kos, in via Durini 9, Milano. Necessaria residenza o possibilità di domicilio in zona. Disponibile a trasferte nell’area centro-nord.
REQUISITI
* Laurea in discipline umanistiche preferibile in Giurisprudenza o in alternativa in Scienze dei Servizi Giuridici
* Esperienza triennale pregressa in selezione del personale servizi alberghieri e staff; provenienza dal settore sanitario privato o dalle agenzie per il lavoro
* Esperienza in ricerca attiva e proattiva dei candidati
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza avanzata di excel
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903 / 77 e art.8 D.lgs 196 / 00).
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO
* Analisi e raccolta dei fabbisogni
* Interfaccia con i clienti interni
* Definizione e predisposizione delle job description
* Pubblicazione delle offerte di lavoro sui siti dedicati
* Analisi delle candidature e screening dei curricula
* Contatto telefonico candidati e selezione di quelli idonei
* Predisposizione della short list
* Monitoraggio e aggiornamento dei relativi report
* Supporto al Responsabile TA per assessment di gruppo e per formazione d’aula nell’area centro nord
* Mappatura, pianificazione e organizzazione di eventi sul territorio, gestione career day e/o open day
* Supporto nell’organizzazione dei corsi oss dalla selezione all’inserimento
* Supporto alle selezioni di staff
COMPETENZE TECNICO-PROFESSIONALI
* Spiccate doti di analisi
* Ottime capacità di pianificazione e rispetto delle scadenze
* Ottima padronanza dei principali sistemi informatici di ricerca e selezione (LinkedIn, Indeed, ecc.)
COMPETENZE TRASVERSALI
Flessibilità, propensione all’aggiornamento professionale, ottime doti relazionali, di collaborazione e capacità di lavorare in team.
CONTESTO ORGANIZZATIVO
La risorsa si interfaccia con tutte le funzioni di coordinamento o direzionali. La risorsa fa parte della squadra Talent Acquisition. Dipende gerarchicamente dal Responsabile della Talent Acquisition.
ALTRE INFORMAZIONI
SEDE DI LAVORO: Milano. Necessaria residenza o domicilio in zona. Disponibile a trasferte sul territorio nazionale. Automunito. L’azienda utilizza accordi di Smart Working.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Tempo determinato 12 mesi, tempo pieno.
TEMPI DI INSERIMENTO: da concordare.
PIANO DI SELEZIONE E VALUTAZIONE
COSA VALUTIAMO NELL’ITER DI SELEZIONE?
* IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche
* IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite
* SAPER ESSERE: l’insieme delle caratteristiche personali e relazionali
* SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione
PERCHE’ SCEGLIERE KOS?
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I nostri collaboratori hanno l opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali sono valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore.
COSA ASPETTI?
Unisciti a Kos... DIVENTA UN KOSplayer!
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