Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante azienda del settore sanitario: un/a Addetto/a Customer Service Aziende La risorsa verrà inserita in un conteso qualificato e si occuperà di gestione operativa delle commesse secondo gli standard qualitativi e procedurali aziendali, in particolare di: - gestione dell#39;avvio delle commesse dei clienti per i servizi di Medicina del Lavoro e/o Medicina Preventiva nella fase amministrativa, fase di programmazione e logistica; - aggiornamento emonitoraggio di database per varie aree di competenza; - supporto operativo e segretariale, gestione organizzativa del Medico Competente; - gestione delle agende del Medico Competente, di Operatori e Specialisti Sanitari; - pianificazione e programmazione di Prestazioni Sanitarie presso le sedi del Cliente o le sedi Aziendali; - gestione del servizio di Accettazione e Assistenza alla Clientela rispetto alle agende pianificate; - gestione di procedure di fatturazione, nota credito, monitoraggio delle scadenze. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel contesto di Medicina del Lavoro; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; - Buona capacità di lavoro nel team e in autonomia, organizzando il proprio lavoro in modo efficiente e rispettando le scadenze; - Orientamento alCliente e al risultato; - Buona conoscenza della lingua inglese. Si prevede iniziale inquadramento a tempo determinato in somministrazione con Adecco con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Milano. Orari: full - time lun. - ven. Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all#39;azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un#39;eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.