Humangest spa è alla ricerca per azienda cliente di un/unaImpiegato/a ufficio acquistiLa risorsa individuata dovrà occuparsi delle seguenti attività:-inserimento e gestione ordini-seguire le importazioni e le relative documentazioni (incluso il CBAM)-rapporti con produttori esteri ed italiani- organizzazione dei trasporti tramite gli spedizionieriRequisiti:-buona conoscenza lingua inglese-preferibile conoscenza della lingua tedesca- esperienza pregressa nella mansione-conoscenza pratiche import/doganaliSi offre inserimento diretto in azienda, la retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato.Orario di lavoro: tempo pieno 08.30-12.30/13.30-17.30 da lunedì a venerdìLuogo di lavoro: Modena"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno