Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive (nola)

Nola
Audi A&C Motors
Addetto gestione
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Responsabile Service Audi

Il Responsabile Service Audi si occupa della gestione e ottimizzazione del servizio assistenza, sulla soddisfazione del cliente (CEM) e sulla fidelizzazione. La figura è responsabile della pianificazione e organizzazione delle attività, della preparazione qualificato del team e dell’identificazione di aree di miglioramento, attuando azioni correttive per ottenere risultati concreti.

Responsabilità principali:

- Gestire, coordinare e motivare il team, definendo obiettivi individuali e monitorando i risultati attraverso riunioni e feedback periodici.
- Sostenere lo sviluppo professionale del personale, garantendo formazione continua e aggiornamenti, in linea con gli standard Audi.
- Partecipare alla selezione del personale e alla definizione dei meccanismi di valutazione e incentivazione.
- Promuovere l'integrazione tra il Service e gli altri reparti aziendali per ottimizzare la relazione con il cliente e le opportunità commerciali.
- Gestire i rapporti con i fornitori esterni e assicurare l’efficace utilizzo dei sistemi aziendali e informativi Audi.
- Garantire un ambiente di lavoro orientato al cliente, monitorando la qualità del servizio e intervenendo tempestivamente per risolvere criticità o introdurre miglioramenti.
- Gestire le problematiche clienti più complesse, applicando processi di customer care per garantire la risoluzione tempestiva e il mantenimento di una relazione positiva con il cliente.

Competenze richieste:

- Ottime capacità di leadership, gestione del team e comunicazione interpersonale.
- Forte orientamento al cliente e alle soluzioni efficaci.
- Capacità di analisi dei dati e problem solving.
- Conoscenza dei processi aziendali e dei sistemi informativi.

Orari di lavoro

Da Lunedì a Venerdì: 8:30-13:00/14:30-18:00

Sabato: 8:30-12:00

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.

📌 Addetto/A Gestione Appuntamenti E Centralino Clienti – Settore Automotive
🏢 Audi A&C Motors
📍 Nola

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Nola
Contratto a tempo indeterminato
MJCar
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Nola
MJCar
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Napoli
MJCar
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Nola
Lavoro Nola
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Nola > Addetto/A Gestione Appuntamenti E Centralino Clienti – Settore Automotive (Nola)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva