Openjobmetis filiale di Seregno, ricerca e seleziona per Azienda leader nel settore metalmeccanico, specializzata in componenti per il settore ferroviario, alla ricerca di Operatore/Operatrice addetto/a alle ispezioni.
Attività principali: Eseguire ispezioni visive su schede elettroniche (circuiti stampati e componenti) per verificare la conformità del prodotto semi-lavorato; Effettuare controlli successivi quando alla scheda vengono aggiunte parti meccaniche prima dell'esternalizzazione; Rilevare eventuali difetti di saldatura, montaggio o componentistica secondo le procedure aziendali; Utilizzare strumenti di ingrandimento (lenti o microscopi) e riferirsi agli standard IPC per i criteri di ispezione e saldatura; Compilare la reportistica di controllo e segnalare le non conformità al reparto qualità o produzione.
Requisiti: Preferibile esperienza pregressa in ambito elettronico o in attività di controllo visivo su linee di produzione; Conoscenza, anche base, dei criteri di saldatura e degli standard IPC (considerato requisito preferenziale); Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli; Capacità di lavorare in team e di gestire attività ripetitive con costanza e accuratezza Cosa offriamo: Inserimento in realtà solida e in crescita Ambiente dinamico e stimolante Possibilità di sviluppo professionale Orario di lavoro: giornata.
Luogo di lavoro: Lomagna (LC) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.