Dale Consulting ricerca profili altamente specializzati con il ruolo diFirmware Engineerper il potenziamento di team strategici per storica eccellenza italiana nell'innovazione high-tech.
Il nostro cliente progetta soluzioni avanzate in ambito Sicurezza, dello spazio, della Mobilità intelligente e del Trasporto Ferroviario.
CHI SIAMO
Dale Consulting, Società di Consulenza Informatica specializzata nella ricerca di profili high level, offre servizi informatici ai principali players internazionali del settore Banking, Finance, Aerospace & Defense.
Siamo una società dedita all'eccellenza e all'impegno costante che supporta le sfide dei propri clienti, fornendo loro soluzioni customizzate e contribuendo alla realizzazione e gestione di prodotti, servizi e strumenti di alto valore strategico.
COSA RICHIEDIAMO?
Laurea Triennale o Magistrale – a pieni voti - Ingegneria Elettronica
Necessaria conoscenza base o esperienza con l'utilizzo diDOORS
Esperienza consolidata nellaprogettazione FPGAe sviluppo in linguaggioVHDL.
Ottima padronanza dell'atmosfera di sviluppoXilinx Vivado.
Conoscenza approfondita di strumenti di laboratorio
Capacità di analisi, simulazione e debugging a livello hardware e firmware.
NICE TO HAVE:
Conoscenza anche base diSTD-MIL-498.
DI COSA TI OCCUPERAI?
Progettazione e sviluppo di moduliFPGAcritici per sistemi embedded militari e aerospaziali.
Implementazione e verifica di logica digitale conVHDL, rispettando rigorosi standard di qualità e sicurezza.
Utilizzo diXilinx Vivadoper la sintesi, simulazione e implementazione del firmware su dispositiviFPGA.
Esecuzione di test funzionali e diagnostica tramite strumentazione di laboratorio specializzata
Collaborazione con team multidisciplinari per l'integrazione hardware-software e la validazione in contesti regolamentati.
Tracciamento requisiti e attività con lo strumentoDOORS.
Sedi di riferimenti operative:
Roma (Tiburtina)
Modalità di lavoro:
in presenza 5/5
RAL:
inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.Mm.Ii.