ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-RomagnaPer nostra azienda cliente, notevole realtà alimentare del territorio, siamo alla ricerca di una/un:Tecnico Informatico Help DeskResponsabilità:- Fornire supporto tecnico di alto livello agli utenti interni, risolvendo problematiche hardware, software e di rete.- Monitorare e aggiornare i sistemi operativi, i server e le reti aziendali, assicurando il corretto funzionamento delle soluzioni IT.- Implementare e gestire soluzioni di cybersecurity per proteggere i dati aziendali.- Sviluppare e ottimizzare query SQL per la gestione e l’analisi dei dati aziendali.- Collaborare con fornitori esterni per l’acquisto, l’integrazione e la manutenzione di hardware e software.- Gestire progetti IT, dall'analisi dei requisiti alla realizzazione e implementazione di nuove tecnologie.Requisiti:- Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come tecnico informatico/help desk.- Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e Linux, reti aziendali, server e virtualizzazioni.- Esperienza nella gestione di software ERP (SAP) e altri strumenti gestionali.- Buona conoscenza di SQL.- Capacità di troubleshooting e problem solving su hardware e software.Si offre inserimento diretto in azienda, in ottica di una crescita e sviluppo all’interno della realtàSEDE DI LAVORO: Gatteo (FC)RAL: tra i 25.000€ e i 35.000€Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/0013269