La nostra azienda operante nel settore turistico con villaggio turistico a Palinuro ed uffici in Sarno ricerca figura competente con mansioni di back office. E’ preferibile qualche esperienza nel settore dell’ospitalità e del turismo, ma siamo anche aperti alla formazione per chi non ha esperienza però ha la voglia di imparare e crescere professionalmente. Sarà affiancato da una persona con esperienza che aiuterà nell’inserimento. Offriamo la possibilità di seguire dei corsi di formazione o di aggiornamento
La risorsa sarà impegnata nella gestione prenotazioni e soggiorni con l’utilizzo di diversi software turistici (PMS, Booking Engine, CRM ed altri), Vendita diretta sia telefonica che online, Ottimizzazione della presenza online con la gestione del sito, delle OTA, dei portali tematici e destinazione e dei social network, Attività di tipo gestionali contabili, registrazione delle fatture, degli incassi e dei pagamenti, funzioni amministrative e segretariali. Viene richiesto diploma di istituto tecnico commerciale o laurea in discipline economiche/turistiche, ottime capacità relazionali e conoscenza dei principali applicativi Office. Ottima conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro Sarno con spostamento in Palinuro da giugno a settembre
Profilo: persona seria, organizzata e precisa
Per candidarsi inviare curriculum vitae
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 10 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €1.400,00 al mese
Vantaggi:
Alloggio
Parcheggio libero
Supporto allo crescita professionale