La Divisione Permanent di ADHR ricerca per aziende cliente, operante nel settore del Facility Management, un/a:
BACK-OFFICE Contabilità - Settore edile
Attività: La persona si occuperà di supportare il team nelle seguenti mansioni: Redazione di preventivi per impianti in ambito industriale e commerciale; Gestione della contabilità di cantiere; Supporto alla fatturazione attiva e passiva; Aggiornamento e monitoraggio di listini e prezzari DEI e PRIMUS; Compilazione di consuntivi e scadenziari; Monitoraggio del cronoprogramma degli interventi.
Requisiti: Diploma tecnico-amministrativo o geometra Esperienza pregressa in ruoli analoghi (almeno 3 anni) Buona conoscenza di Excel e strumenti di gestione dati Esperienza nel settore edilizio, manutentivo o facility management Familiarità con listini tecnici (DEI e PRIMUS)
Sede di lavoro:
Leinì (TO) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con flessibilità oraria Retribuzione:
€ a seconda dell'esperienza maturata
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/