Azienda commerciale attiva nel settore dei servizi energetici e delle soluzioni per l’efficienza dei consumi seleziona una figura da inserire presso il point informativo di Adria, con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e attivit informativa sul territorio. La risorsa si occupa di accogliere i clienti presso il punto operativo, fornendo supporto e assistenza sulle soluzioni aziendali, e di svolgere nel pomeriggio incontri informativi gi programmati presso i clienti, con l’obiettivo di aggiornare e verificare l’efficienza dei servizi attivi. Attivit principali -Accoglienza dei clienti presso il point informativo e gestione delle richieste in sede, -Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti giornalieri sul territorio, -Incontri informativi pomeridiani presso i clienti per illustrare le soluzioni aziendali e verificare il corretto utilizzo dei servizi attivi, -Raccolta di informazioni utili e aggiornamento delle schede clienti nel gestionale aziendale, Collaborazione con il team interno per la gestione delle comunicazioni e delle attivit di area. Requisiti richiesti -Ottime capacit relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico, -Capacit organizzative e orientamento al lavoro per obiettivi, -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica), -Patente B e disponibilit a spostamenti nell’area di Adria, -Gradita esperienza anche breve in attivit di front office o customer care. Offerta e condizioni -Contratto a tempo determinato con orario full time: attivit in sede la mattina e su appuntamento nel pomeriggio, -Formazione iniziale retribuita sui servizi e sulle modalit operative, -Supporto organizzativo fornito dalla sede e strumenti aziendali per l’attivit esterna, -Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato, orientato al miglioramento continuo dei servizi offerti. Sede di lavoro: Adria (RO)