Job Description Summary Supportare lo Shopping Center Manager nella gestione ordinaria delle attività di Client Finance Accountant, Front-Office, Back-Office e Segreteria Generale. Job Description In particolare si dovrà occupare di, a titolo esemplificativo: Gestione fatturazione attiva e recupero crediti; Gestione fatturazione passiva e pagamento fornitori; Gestione contabilità generale (prima nota cassa/banca); Chiusura bilancio e scritture di rettifica e assestamento; Contabilità gestionale/analitica; Gestire i rapporti con le banche, ove richiesto; Elaborare bilanci preventivi/consuntivi e determinazione dei riparti delle spese e relativo conguaglio dei consuntivi; Ripartire le spese sulla base delle tabelle millesimali; Verificare il rilascio e la tenuta delle fidejussioni e/o garanzie; Gestire il recupero del credito relativo alle spese ed oneri di gestione del Centro; Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception); Gestione e attivazione delle “Gift Card” del Centro; Gestione e smistamento delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita; Tenere aggiornata l’anagrafica degli operatori/condomini/espositori del Centro; Promuovere e gestire le locazioni temporanee, sulla base delle disposizioni dell’Ente Gestore. Job Title Shopping Center Accountant - Assistant Skills e Competenze Richieste Diploma di ragioneria o Laurea in economia o affini; Competenze contabili; Capacità di lavorare in team; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Costituisce un “plus” la conoscenza di Polyedro (Team System); Costituisce titolo preferenziale la provenienza da Studio Commercialista.
#J-18808-Ljbffr