La Piadineria sta crescendo! Sei alla ricerca di un’opportunità nel settore delle risorse umane?
Cerchiamo risorse appassionate, con il desiderio di intraprendere un percorso professionale all’interno di un contesto in forte crescita.
La risorsa che stiamo cercando si occuperà di supportare il team HR per tutto il territorio nazionale, con possibilità di formazione in ingresso, interfacciandosi con i colleghi di sede e gli area manager dislocati su tutto il territorio.
La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con più di 400 ristoranti in gestione diretta e in franchising, localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.
Il format ha portato al successo un nuovo approccio all’osteria veloce, che ibrida le caratteristiche del fast food, come velocità del servizio e prezzi accessibili, con le tendenze salutiste ed esperienziali più in voga: cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.
I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12.5 milioni di piadine e servono una media di 35.000 clienti al giorno.
Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Il progetto di franchising punta sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
"Stesa, cotta e farcita al momento": questo è il biglietto da visita di La Piadineria, che valorizza la tradizione, la genuinità e il made in Italy.
Posizione
Per la sede di Montirone (BS), cerchiamo un/una Addetto/a all’amministrazione del personale, da inserire a diretto riporto dell’HR Director.
La risorsa sarà inserita nel dipartimento HR e si occuperà di:
* Rilevazione e quadratura delle presenze mensili dei punti vendita La Piadineria;
* Amministrazione del rapporto di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie (Unilav, infortuni, malattie);
* Gestione pratiche relative al collocamento mirato per risorse con disabilità, in collaborazione con lo Studio di Consulenza (convalida e firma delle convenzioni, raccolta documentazione, richiesta Nulla Osta, pareri medici);
* Front office con i dipendenti tramite portale ticketing;
* Invio e archiviazione della contrattualistica.
Requisiti
* Esperienza pregressa in team HR in contesti strutturati;
* Preferibile, ma non necessaria, conoscenza del CCNL del turismo e relative normative;
* Conoscenza del programma Zucchetti e dimestichezza con gestionali sarà considerato un plus;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Buone capacità organizzative, curiosità e attenzione ai dettagli.
Altre informazioni
Cosa offriamo?
* Un’esperienza in una grande azienda italiana del food retail;
* Un team giovane, dinamico e in espansione;
* Orario di lavoro: full time;
* Contratto: valutato in sede di colloquio in base all’esperienza;
* Formazione in ingresso strutturata, perché riteniamo importante formare i nostri collaboratori!
#J-18808-Ljbffr