Ricerca di figure di supporto tecnico
Si cerca una figura di supporto tecnico per aiutare la gestione dell'assistenza post-vendita dei prodotti commercializzati.
* Interfaccia con il cliente per servizi di supporto tecnico.
* Interfaccia con la rete service per gli aspetti amministrativi e tecnici legati alla gestione del servizio dei prodotti commercializzati.
* Supporto per i centri assistenza interessati a collaborare: presentazione della gamma prodotti, procedure di gestione del servizio, organizzazione corsi di formazione.
* Supporto ai clienti relativamente a richieste di manutenzione e/o riparazione.
* Gestione delle garanzie: attivazione e gestione delle pratiche.
* Gestione del ticket nel gestionale ERP.
* Seguire le procedure del sistema di qualità ISO 9001.
Requisiti Minimi
* Diploma quinquennale o qualifica triennale in ambito elettromeccanico/meccatronico.
* Conoscenza base di meccanica motoristica ed elettrotecnica.
* Ottime capacità organizzative.
* Ottima conoscenza della lingua straniere (inglese, francese, spagnolo).
* Problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
* Gradita familiarità con le certificazioni ISO 9001.
Beneficio
I dipendenti vengono pagati sulla base della loro esperienza.
Saranno selezionati candidati dotati di abilità analitiche, capacità relazionali e organizzative .
Priorità sarà data ai candidati con esperienze lavorative simili .