Settore: Arredamento Contract di Lusso
Sede: Cantù (CO) Italia
Descrizione del ruolo
La risorsa, inserita nell’ufficio acquisti, si confronterà costantemente con l’ufficio tecnico e commerciale e avrà la responsabilità di:
- Inserimento a gestionale degli ordini di acquisto.
- Gestione di distinte base e utilizzo di software MRP (Material Requirements Planning).
- Monitoraggio di scadenze e consegne.
- Identificazione di nuovi potenziali fornitori.
- Richiesta di preventivi e confronto offerte.
- Aggiornamento database, schede tecniche materiali e documentazione di supporto.
Requisiti
- Esperienza (anche minima) in ruoli analoghi in uffici acquisti o supply chain.
- Conoscenza di base delle distinte base e dei sistemi MRP.
- Buona padronanza di Microsoft Word ed Excel.
- Lingue: inglese buono, francese sufficiente.
- Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving.
Offerta
- Tempo determinato 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. (negoziabile in fase di colloquio)
- Inserimento in una realtà dinamica e di prestigio, attiva nel settore dell’arredamento contract di lusso.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €20.697,63 - €41.062,39 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Francese (Preferenziale)