Società operante nel settore dei servizi professionali è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio contabilità e segreteria per attività di supporto amministrativo e segretariale.
Attività
* Inserimento e controllo delle presenze/assenze del personale tramite gestionale aziendale
* Registrazione e verifica delle fatture fornitori e clienti
* Predisposizione e aggiornamento di report settimanali su giacenze di magazzino e stato ordini
* Gestione della contrattualistica e archiviazione documentale
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Ottime capacità organizzative e analitiche
* Spirito di iniziativa e problem solving
* Predisposizione al lavoro in team e buone doti comunicative
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/15:00-19:00
* Percorsi formativi strutturati e retribuiti
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