Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park. Posizione: All’interno del reparto di sviluppo immobiliare, il Back Office Immobiliare raccoglie ed elabora i dati relativi al portfolio immobiliare, si interfaccia con gli altri reparti coinvolti e comunica con i colleghi delle nostre Direzioni Regionali per supportare e monitorare la gestione documentale delle nuove aperture. Se ti piace un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te Le principali mansioni del Back Office Immobiliare sono: - Gestione e verifica della documentazione relativa alle nuove aperture e alle opportunità immobiliari su tutto il territorio nazionale - Redazione di report e presentazioni legate alle attività del reparto sviluppo immobiliare - Comunicazione con gli uffici sviluppo regionali per raccolta dati e monitoraggio - Supporto nella gestione dei sistemi aziendali Requisiti: I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Back Office Immobiliare sono: - Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo di Excel - Preferenziale una buona conoscenza della lingua tedesca (B1-B2) - Spiccate capacità organizzative e di comunicazione - Orientamento al problem solving - Precisione Altre informazioni: - Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul “training on the job” supportato dall'esperienza dei colleghi senior - Smart working per una media di due giorni a settimana cumulabili nel mese - Retribuzione al minuto - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU