Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park. Posizione: Nel ruolo di Collaboratore Tecnico farai parte del team di Facility Management della nostra Direzione Generale, che coordina e monitora le attività necessarie al buon funzionamento degli edifici del nostro Headquarter, come ad esempio gli uffici, il centro di formazione, la palestra e l’asilo aziendale. Con il tuo lavoro garantirai un luogo di lavoro funzionale, efficiente e sicuro per ciascun collega. Se cerchi un lavoro dove poter mettere in campo le tue capacità organizzative e tecniche, questa è l’opportunità che fa per te! Le principali mansioni del Collaboratore Tecnico area Facility Management sono: - Organizzazione e gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie per i nostri uffici centrali, il centro di formazione, la palestra e l’asilo aziendale - Attivazione dei professionisti esterni e verifica della qualità degli interventi effettuati - Ricezione delle richieste e delle segnalazioni da parte dei colleghi - Definizione delle priorità e gestione dei ticket - Verifiche periodiche agli immobili al fine di prevenire eventuali criticità tecniche immobiliari - Predisposizione ed elaborazione di report - Preparazione e verifica della documentazione amministrativa per le attività di propria competenza Requisiti: I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Collaboratore Tecnico area Facility Management sono: - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico - Buon utilizzo del pacchetto Office - Elevata propensione al problem solving - Ottime capacità organizzative e di pianificazione - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali Altre informazioni: Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Collaboratore Tecnico area Facility Management? - Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione - Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo - Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer - Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani” - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!