Siamo a selezionare SEGRETARIA AMMINISTRATIVA da inserire in nota società, operante nel settore riciclaggio plastico con sede ad ARCORE (MB).
Predisposizione al lavoro in team, capacità di ascolto e problem solving.
**La risorsa si occuperà nello specifico di**:
- emissione fatture tramite portale di fatturazione elettronica (DANEA software);
- segreteria e smistamento chiamate;
- tenuta scadenziario pagamenti e incassi;
**Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti caratteristiche**:
- Autonomia, indipendenza, propensione ad auto-organizzarsi;
- Ottime doti umane e interpersonali e predisposizione nel creare rapporti con gli altri membri del team;
- Dimestichezza con i numeri.
**Requisiti**:
- Precedente esperienza in amministrazione e/o contabilità interna per almeno 1 anno
- Conoscenza ottima del pacchetto Office e del software di fatturazione DANEA;
- automunito/a;
- disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo parziale 20h/settimanali
Orario:
- Dal lunedì al venerdì 4h al giorno
- Turno diurno
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Sede di lavoro: Un'unica sede