Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella distribuzione di beni per la casa e la persona seleziona una risorsa da inserire all’interno del team front office, con compiti di accoglienza clienti e gestione operativa delle attività di reception.
Mansioni:
Accoglienza e assistenza ai clienti in ingresso presso la sede
Gestione delle richieste telefoniche e via e-mail
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e aggiornamento anagrafiche clienti
Supporto nelle attività di back office e nella predisposizione di documenti commerciali
Gestione dei pagamenti e registrazione delle operazioni a gestionale
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali)
Attitudine organizzativa e precisione nello svolgimento delle attività
Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate