Verisure è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 17 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a 3 milioni di clienti con un team di oltre 22.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita. Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un:
OPERATORE CUSTOMER CARE da inserire all’interno del Dipartimento OPERATIONS
Il ruolo prevede:
1. Assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito tecnico, commerciale e amministrativo;
2. Gestione Database dei clienti;
3. Attività di back office;
4. Welcome call e chiamate di qualità;
5. Utilizzo sistemi di controllo e gestione situazione dei clienti.
Il candidato ideale possiede:
6. Diploma o Laurea;
7. Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico in ambito assistenza clienti;
8. Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office;
9. Ottima capacità di one call resolution;
10. Dinamismo, precisione e organizzazione;
11. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
12. Attitudine al problem solving.
Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica
Sede di lavoro: Roma
Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91) e alle liste appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99.