Verisure è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 17 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a 3 milioni di clienti con un team di oltre 22.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita. Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un: OPERATORE CUSTOMER CARE da inserire all’interno dell' area OPERATIONS Il ruolo prevede: Assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito tecnico, commerciale e amministrativo; Gestione Database dei clienti; Attività di back office; Welcome call e chiamate di qualità; Utilizzo sistemi di controllo e gestione situazione dei clienti. Diploma o Laurea; Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico in ambito assistenza clienti; Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office; Ottima capacità di one call resolution; Dinamismo, precisione e organizzazione; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; Attitudine al problem solving. Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi. Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Roma