Si cerca un professionista concretamente impegnato a pianificare e coordinare progetti garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi stabiliti.
Nel corso del tempo il candidato avrà il compito di monitorare l'avanzamento dei progetti e gestire la comunicazione con gli stakeholder, i clienti e il team di progetto.
Principali Responsabilità:
* A definire le tempistiche del progetto e a pianificare le attività;
* A monitorare i deliverable e verificare l'avanzamento del progetto;
* A fornire supporto operativo ai membri del team assegnando compiti e supervisionando le attività per garantire il successo delle iniziative.
Richieste Tecniche:
* Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica o Gestionale o esperienza equivalente;
* Eccellente conoscenza della lingua inglese;
* Otte doti di analisi e capacità informatiche.
Abilità Personali:
* Problem solving;
* Team working;
* Capacità di analisi;
* Attenzione ai dettagli.
Condizioni di Lavoro:
* Sede di lavoro: zona Verdello;
* Orario di lavoro e work life balance: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
* Tipologia contrattuale: assunzione diretta;
* Pacchetto retributivo a budget da definire in base all'effettiva esperienza lavorativa maturata nel ruolo;
* Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 25.000 – 33.000 €.