Nata nel 1946 da una piccola realtà familiare, oggi il Nostro Cliente è un'Azienda che occupa la posizione di leader di mercato nel settore Home Product di alta qualità.
La tradizione e la creatività tipiche del design italiano contraddistinguono tutte le collezioni e accompagnano fin dal 1946 i clienti di tutto il mondo.
Job Title e finalità di Ruolo: HELPDESK
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi.
Principali Valori Aziendali
Tradizione
Qualità
Innovazione
Organigramma
Riporto al Responsabile IT
Principali Responsabilità
- Gestire l'installazione Hardware
- Gestire l'installazione Software
- Gestire la manutenzione relativa alle problematiche di rete
- Supportare l'ufficio commerciale
- Supportare l'ufficio logistica
- Gestire l'assistenza utenti
Competenze Tecniche (Hard Skills)
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
- Conoscenza del sistema operativo Windows
Abilità Personali (Soft Skills)
- Problem solving
- Proattività
- Team working
- Ottime doti comunicative
Condizioni di contratto
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Sede di lavoro
: Zona Sud di Treviso
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Orario di lavoro e work life balance
: Dal lunedì al venerdì 8.30-12.00 e 13.00-17.30
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Tipologia contrattuale
: Tempo indeterminato full time
- Pacchetto retributivo a budget
: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000,00 €.
- Benefit
: premio di produzione di 1.060,00€ e buono welfare di 240,00€;
mensa interna a costo agevolato
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
📌 Helpdesk
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