PemPer importante azienda italiana a vocazione internazionale, focalizzata alla progettazione, produzione e vendita di vernici per le industrie dell’imballo metallico e dei laminati metallici, ricerchiamo : /em /ppbr/ppstrongemn°1 Esperto/a Gestione ticket e Supporto Applicativo SAP /em /strong /ppbr/ppLa risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio IT con riporto diretto al Responsabile ufficio IT. Si occuperà di fornire assistenza di 1° Livello agli utenti interni sull’applicativo SAP S/4 HANA e, successivamente sugli strumenti informatici aziendali. In caso di problemi, indirizzerà le richieste complesse, coinvolgendo i colleghi IT oppure i fornitori esterni (2° Livello – servizio AMS). /ppbr/ppstrongemSi richiede: /em /strong /ppem• Laurea o Diploma in informatica o affini. /em /ppem• Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2) /em /ppem• Gradita esperienza su /emSAP /ppbr/ppstrongemSede di Lavoro: /em /strongem Burago di Molgora (MB) /em /ppbr/ppstrongemOrario: /em /strongem full-time di 40 ore settimanali, 9:00-18:00, con pausa pranzo 13:00-14:00. /em /ppbr/ppstrongemProposta: /em /strongem contratto finalizzato all’indeterminato /emstrongemCCNL Chimica Industria, 14 mensilità, mensa aziendale, RAL 40- 45K /em /strong /ppbr/ppbr/ppbr/ppem"Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004." /em /p