Adecco, in collaborazione con uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, ricerca un/una Customer Experience Specialist La persona scelta dovrà: Presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda; Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app; Supportare i clienti nel download e nella registrazione; Fornire assistenza nella prima giocata, facilitando l'accesso a bonus interessanti. Requisiti: Esperienza nel settore della promozione di servizi o prodotti; Ottime capacità comunicative e relazionali; Orientamento al cliente e problem solving; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato; Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app. Si offre: Contratto a tempo determinato di 66 mesi con possibilità di inserimento a lungo termine; V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità; Full time, 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7); Premi variabili incentivanti di interesse; Buoni pasto da 8€; Formazione iniziale e continua. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, ideale per mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. Zona di lavoro: entro i 25 km dal proprio domicilio. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr